LO SAPEVI CHE SPORT

L’Inter mangerà pasta La Molisana

Inter - La molisana Inter Cover

La Molisana Spa sarà Official Supplier dell’Inter, FC Internazionale Milano, per il biennio 2019-2021. Il prestigioso accordo tra l’azienda campobassana e la formazione di calcio di serie A è stato firmato nei giorni scorsi. Una importante collaborazione tra due brand che puntano entrambi a portare l’italianità in lungo e in largo per il mondo.

L’Inter e La Molisana

L’azienda pastaia di Campobasso ha, infatti, siglato un importante accordo con la società nerazzurra. A conferma dell’importanza che lo sport riveste per lo storico brand ed in particolare per i valori che veicola. Valori quali impegno, sacrificio, corretto stile di vita accompagnato da una sana alimentazione. “Abbiamo stretto questa importante partnership con l’Inter – afferma soddisfatto Giuseppe Ferro, amministratore delegato de La Molisana –. Siamo orgogliosi di ufficializzare l’accordo con una società che rappresenta la storia del calcio italiano ed internazionale. Ambasciatore dello sport con tifosi in tutto il mondo. Il pastificio, così come l’Inter, ha una finestra sul mondo. Siamo quarto player nazionale nella produzione di pasta secca, co-leader di mercato dell’integrale ed esportiamo in 80 paesi. Contribuiamo, dunque, anche noi a rappresentare in Italia e nel mondo il meglio che il nostro paese produce esportando prodotti di eccellenza”.

Inter - Pasta La Molisana
un pacco della pasta La Molisana

L’Inter e il logo La Molisana

Il logo La Molisana sarà presente a bordo campo, nelle sale hospitality dello stadio e sul sito ufficiale della società nerazzurra. Già pronta la linea “Pasta dell’Inter” dedicata alla squadra. 100% grano italiano che sarà disponibile nei punti vendita della Gdo in confezioni studiate e realizzate nei colori sociali.

Inter - Pasta
pasta casareccia

La Molisana sempre vicina allo sport

Il pastificio campobassano si è sempre dimostrato vicino allo sport. La famiglia Ferro ha da sempre investito nel mondo dello sport a 360°, credendo nelle sue enormi potenzialità e nei suoi valori positivi. La Molisana, infatti, è sempre stata pronta a sostenere e promuovere iniziative valide che si siano nel tempo affiancate a diverse discipline sportive. La collaborazione nata con l’Inter è solo l’ultima di una lunga serie di accordi che hanno come obiettivo primario quello di fondere i valori primari dello sport con quelli di un prodotto realizzato con la massima cura  professionalità fortemente attacato al suo territorio d’origine.

Inter - Pasta E Condimento
una ricetta
Stefano Venditti

Autore: Stefano Venditti

Stefano Venditti nasce a Campobasso il 01/11/1973. La passione per la scrittura e per il giornalismo matura già in tenera età quando alle scuole medie, al Convitto Nazionale “Mario Pagano”, diventa direttore del giornalino scolastico “Mare Nostrum”. Crescendo il suo desiderio di scrivere e di raccontare storie inedite aumenta e decide di improntare il suo percorso professionale proprio al mondo del giornalismo e della comunicazione frequentando anche corsi e master specialistici a Roma e Milano sia nel campo dell’informazione religiosa, sia sportiva, anche televisiva, sia di web journalism. Dal 1997 svolge la professione di giornalista e di addetto stampa e nel 2000 si iscrive all’Ordine dei Giornalisti del Molise nella sezione pubblicisti. Proprio per aumentare il proprio bagaglio culturale compie esperienza in tutti i campi della comunicazione e del giornalismo: quotidiani, settimanali, mensili, radio, tv, internet, web tv e dirige varie testate ed uffici stampa. Il periodo più formante a livello professionale lo svolge all’interno della redazione del quotidiano “Il Tempo” di Campobasso e nell’ufficio stampa del Cip Molise. Ma la sua vera passione è lo scrivere soprattutto di notizie che spesso non trovano il meritato risalto sugli organi di stampa. La sua aspirazione lo porta anche a tenere lezioni di giornalismo nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Campobasso e alla creazione di diversi giornali scolastici con il progetto “Newsparer game”, ma anche all’interno di programmi formativi di alcune associazioni di volontariato campobassane. E’ stato anche relatore di alcuni seminari sullo sport paralimpico della formazione continua promossi ed organizzati dall’ODG del Molise. Dal mese di giugno del 2018, con la moglie Maria e il figlio Marco, si è trasferito in Emilia Romagna per trovare nuovi stimoli e per allargare il proprio orizzonte professionale
L’Inter mangerà pasta La Molisana ultima modifica: 2019-11-01T10:37:36+01:00 da Stefano Venditti

Commenti

To Top