BAR LUOGHI DI RITROVO

Iannetta da oltre 50 anni sinonimo di golosità

Cropped Interno Iannetta.jpg

Per i campobassani la pasticceria Iannetta è uno dei punti cardini della città. Non c’è festività o ricorrenza familiare, infatti, che non venga festeggiata con i numerosi prodotti artigianali prodotti dal laboratorio di Iannetta. Un esempio su tutti: per i campobassani non è natale se sulla tavola non c’è il milk-pan, dolce tipico che da tempo, ormai, ha anche attraversato i confini regionali. La colazione, poi, è un rituale mattutino da Iannetta che pochi campobassani non rispettano quotidianamente

Vi presentiamo la Pasticceria Iannetta

Iannetta è un bar, gelateria e torrefazione di caffè di Campobasso, con un punto vendita nel centro della città in via Elena. Nel locale cè la produzione e vendita al dettaglio di prodotti di pasticceria fresca e secca artigianale. Gelati artigianali e dolci tipici regionali, tra cui le zeppole; su ordinazione, la pasticceria realizza anche torte personalizzate e confezioni natalizie. Iannnetta è inoltre famosa per la produzione propria di milk-pan, il pan dolce del Molise. Inoltre di liquori tipici molisani come il Milk, il Poncio, il Limoncello del Molise e l’Amaro Molisano. La pasticceria opera a livello interregionale, effettuando consegne anche in Campania, Abruzzo e Lazio.

Iannetta - Paste Iannetta

La storia lunga più di 50 anni

“Siamo una pasticceria esperta e qualificata da moltissimi anni nel settore. Diamo alla nostra clientela sempre il miglior servizio per la produzione e vendita di prodotti di pasticceria fresca artigianale e di pasticceria secca. I nostri prodotti sono tutti di ottima qualità per garantire il massimo del gusto e della sicurezza. Inoltre offriamo il servizio di torrefazione, bar, gelateria. Vantiamo una produzione propria di milk-pan, il pan dolce del Molise e di liquori tipici come il Milk, il Poncio, Il Limoncello del Molise e l’Amaro Molisano. Ci avvaliamo di un personale esperto e di macchinari all’avanguardia per permetterci di realizzare e servire alla nostra clientela sempre prodotti di alta qualità. Offriamo un ampia gamma di prodotti tra cui semifreddi, dolci regionali, pasticceria artigianalegelati artigianali, torte, pasticcini, biscotti, biscotti al burro e paste”

Iannetta - Liquori Iannetta

Iannetta e le sue specialità

“La nostra scrupolosità nella creazione dei dolci, dalla forma, al colore e alla farcitura ci ha fatto diventare un punto di riferimento per la città. Nella nostra sede troverete sempre un’ampia esposizione di dolci freschi e cucinati ogni giorno. Vi aspettiamo per mostrarvi la qualità dei nostri prodotti. Ci occupiamo della vendita e produzione di milk-pan adatto per ogni evento. Il pandolce del Molise lo trovate nel nostro negozio in ogni momento adatto per regali o per servire qualcosa di sfizioso agli ospiti a casa. La cura nella produzione nei nostri prodotti ci ha portato ad essere una azienda leader nel settore. Inoltre ci occupiamo di personalizzazione torte per qualsiasi evento”

Iannetta - Milk Pan
Stefano Venditti

Autore: Stefano Venditti

Stefano Venditti nasce a Campobasso il 01/11/1973. La passione per la scrittura e per il giornalismo matura già in tenera età quando alle scuole medie, al Convitto Nazionale “Mario Pagano”, diventa direttore del giornalino scolastico “Mare Nostrum”. Crescendo il suo desiderio di scrivere e di raccontare storie inedite aumenta e decide di improntare il suo percorso professionale proprio al mondo del giornalismo e della comunicazione frequentando anche corsi e master specialistici a Roma e Milano sia nel campo dell’informazione religiosa, sia sportiva, anche televisiva, sia di web journalism. Dal 1997 svolge la professione di giornalista e di addetto stampa e nel 2000 si iscrive all’Ordine dei Giornalisti del Molise nella sezione pubblicisti. Proprio per aumentare il proprio bagaglio culturale compie esperienza in tutti i campi della comunicazione e del giornalismo: quotidiani, settimanali, mensili, radio, tv, internet, web tv e dirige varie testate ed uffici stampa. Il periodo più formante a livello professionale lo svolge all’interno della redazione del quotidiano “Il Tempo” di Campobasso e nell’ufficio stampa del Cip Molise. Ma la sua vera passione è lo scrivere soprattutto di notizie che spesso non trovano il meritato risalto sugli organi di stampa. La sua aspirazione lo porta anche a tenere lezioni di giornalismo nelle scuole di ogni ordine e grado della provincia di Campobasso e alla creazione di diversi giornali scolastici con il progetto “Newsparer game”, ma anche all’interno di programmi formativi di alcune associazioni di volontariato campobassane. E’ stato anche relatore di alcuni seminari sullo sport paralimpico della formazione continua promossi ed organizzati dall’ODG del Molise. Dal mese di giugno del 2018, con la moglie Maria e il figlio Marco, si è trasferito in Emilia Romagna per trovare nuovi stimoli e per allargare il proprio orizzonte professionale
Iannetta da oltre 50 anni sinonimo di golosità ultima modifica: 2019-08-20T11:43:55+01:00 da Stefano Venditti

Commenti

To Top